Cronaca Napoli

Napoli, sparatoria nella notte ai Quartieri Spagnoli

Condivid

Napoli – Notte di fuoco ai Quartieri Spagnoli con spari in vico Lungo Gelso, già teatro in passato di stese e attentati.

E’  successo anche stanotte  intorno alle 3,20 quando i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono stati chiamati ad intervenire, dopo alcune segnalazioni arrivate al centralino del 112, di spari in. corso.

I militari della pattuglia arrivati sul posto hanno recuperato e repertato sul manto stradale 3 bossoli calibro 7,65.

Stesa o agguato fallito?

I carabinieri stanno cercando di recuperare qualche immagine utili alle indagini attraverso la visione di alcune telecamere private della zona e si sta cecando di capire se sia sia tratta di una stessa o di un agguato fallito nei confronti di qualcuno che è riuscito a dileguarsi visto che non. non state repertate tracce di sangue.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico