Napoli – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto con strappo, dopo aver sottratto un cellulare dalle mani di una giovane donna in via San Biagio dei Librai, nel cuore del centro storico partenopeo.
L’uomo, napoletano con precedenti di polizia, è stato anche denunciato per riciclaggio, poiché trovato a bordo di uno scooter rubato con targa alterata.
Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Pochi minuti dopo, i poliziotti hanno intercettato uno scooter sospetto, condotto da un uomo che, avvicinandosi a un bidone dei rifiuti, si è liberato di un oggetto. Fermato per un controllo, l’uomo ha cercato di disfarsi di un cellulare che, a seguito delle verifiche, è risultato essere proprio quello rubato alla vittima.
Gli accertamenti hanno inoltre permesso di appurare che il motoveicolo era stato rubato e che portava una targa contraffatta, non corrispondente al numero di telaio.
L’uomo è stato condotto in commissariato, dove è stato formalizzato l’arresto per furto con strappo e la denuncia per riciclaggio. Il telefono è stato restituito alla proprietaria.












































































Commenti (1)
questo articolo e molto interessante, ma mi chiedo come mai ci sono cosi tanti furti in città. è un problema grave che colpisce non solo i turisti ma anche i residenti. serve più sicurezza.