Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito violento grazie al tempestivo intervento degli agenti di polizia che hanno evitato il peggio.
E' accaduto in piazza Sant’Alfonso a Marinella nella zona di Piscinola dove gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato un 47enne del posto già con precedenti specifici.
Alla Sala Operativa della Questura di Napoli era arrivata una segnalazione di una donna aggredita dal proprio compagno.Potrebbe interessarti
Sorrento, non accetta la fine della relazione e davanti casa dll'ex aggredisce i carabinieri: arrestato
Caivano, la luce della fede contro la paura: migliaia in fiaccolata con don Patriciello dopo la minaccia
Il grido di Porta Capuana: "Basta degrado e violenza". Residenti e commercianti scendono in piazza
Tragedia al Vulcano Buono: muore dopo una settimana l'operaio caduto da un'impalcatura a Nola
Dopo qualche istante il 47enne, non curante della presenza degli agenti polizia, ha iniziato a sferrare calci contro l’auto per poi afferrare la donna per un braccio ma il tempestivo intervento dei poliziotti ha evitato l’escalation di violenza da parte dell’uomo.
Per lui sono scattate le manette e da stamane è rinchiuso nel carcere di Secondigliano con l'accusa di violenza e maltrattamenti in famiglia.
Commenti (2)
La situazion a Napoli e grave, ma mi chiedo se le autorità faranno qualcosa di piu per prevenire questi eventi. La violenza in famiglia e un problema serio che tocca molte persone e non possiamo ignorarlo.
Sì, è vero che la violenza in famiglia è un tema importante. Però bisogna anche capire come si può intervenire meglio prima che succedano questi fatti. Serve più educazion e consapevolezza tra la gente.