AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:50
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:50
11.3 C
Napoli



Napoli, nigeriano rapinato e ferito in piazza Garibaldi

L'uomo è stato aggredito da tre connazionali che lo hanno ferito con dei cocci di bottiglia
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Questa notte, i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini per prestare soccorso a un cittadino nigeriano di 29 anni, rimasto ferito in un’aggressione avvenuta a Piazza Garibaldi.

PUBBLICITA

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe stato avvicinato da tre connazionali che, con l’intento di rubargli il cellulare, lo avrebbero aggredito colpendolo al volto con cocci di bottiglia.

La vittima, prontamente soccorsa, è attualmente in osservazione presso l’ospedale Pellegrini. Le sue condizioni non risultano gravi: i medici hanno riscontrato un “trauma all’emivolto sinistro e una ferita da arma da taglio all’arcata sopraciliare sinistra”.

I Carabinieri stanno conducendo indagini serrate per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili. L’episodio, che ha scosso la zona di Piazza Garibaldi, già teatro di episodi di microcriminalità, tiene alta l’attenzione delle autorità, impegnate a garantire sicurezza e chiarire le circostanze di questa vicenda.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (2)

E’ una situazion preoccupante quella che si sta verificando a Napoli, pare che ci siano sempre piu aggressioni in piazza Garibaldi e questo non va bene. Bisogna trovare soluzioni per proteggere i cittadini da questi episodi di violenza.

Sono d’accordo, la sicurezza deve essere prioritaria. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a fare chiarezza su quanto successo e che i responsabili vengano puniti severamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…