Monaldi celebra 100 procedure TAVI in sei mesi
Napoli– Un traguardo straordinario per l’Ospedale Monaldi: in soli sei mesi, dal 1° gennaio 2025, l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia, diretta dal dottor Emilio Di Lorenzo, ha eseguito 100 procedure TAVI (impianto transcatetere di valvola aortica).
Un risultato che consacra l’eccellenza dell’Azienda Ospedaliera dei Colli e conferma il successo della riorganizzazione strategica voluta dalla direzione aziendale.
Sotto la guida dell’avvocato Anna Iervolino, recentemente riconfermata direttore generale, l’UOC di Cardiologia ha superato le frammentazioni interne, puntando su coesione e sinergia. «Dal 1° settembre 2024, abbiamo rafforzato tutte le linee assistenziali, rendendole più integrate», ha dichiarato Di Lorenzo.
«Le 100 TAVI sono solo uno dei frutti di questo nuovo assetto, insieme al rilancio del programma di trapianto di cuore, realizzato in collaborazione con i colleghi cardiologi e cardiochirurghi».
Il successo è il risultato del lavoro di squadra di medici, infermieri, tecnici e personale amministrativo, uniti dalla professionalità e dalla dedizione ai pazienti. L’Azienda Ospedaliera dei Colli si conferma così un modello di efficienza e innovazione, con una governance che mette al centro la qualità dei percorsi assistenziali e il benessere dei pazienti.
Macerata Campania – Un nuovo caso di ossessione persecutoria si aggiunge al preoccupante fenomeno di… Leggi tutto
Napoli – Ancora sangue sull’asfalto a Napoli, ancora un giovane coinvolto in un incidente grave,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere– Un anno e due mesi di reclusione. È questa la condanna… Leggi tutto
Prato – Tre agenti della polizia penitenziaria del carcere di Prato sono finiti sotto indagine… Leggi tutto
Villaricca - Era alla guida della sua auto lungo corso Italia quando, alle 22 circa,… Leggi tutto
E' iniziato quello che è stato annunciato come il week end più caldo dell'estate con… Leggi tutto