Napoli – L’attesa è quasi finita: Kevin De Bruyne è a un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli.
Contenuti
Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista belga avrebbe rifiutato una ricca offerta del Fenerbahçe per abbracciare il progetto di Antonio Conte, affascinato dall’idea di guidare la rinascita azzurra.
Martedì prossimo potrebbe essere una giornata storica per il club partenopeo. Mentre i tifosi sognano l’annuncio di De Bruyne, un altro arrivo è già in programma: Luca Marianucci, giovane difensore classe 2004 dell’Empoli, svolgerà le visite mediche alla Villa Stuart.
Il centrale, considerato una delle migliori prospettive del calcio italiano (18 presenze in Serie A nella scorsa stagione), è stato acquistato per circa 9 milioni di euro, segnando un investimento sul futuro della retroguardia.
Sul fronte attacco, il Napoli sta valutando Dan Ndoye, talento del Bologna molto apprezzato da Conte per versatilità e sacrificio. Intanto, però, potrebbe aprirsi un altro capitolo: quello dell’addio di Victor Osimhen. Sul tavolo c’è una super-offerta da un club arabo – 35 milioni netti a stagione per 4 anni – che, se accettata, libererebbe risorse importanti per il mercato.
Tra i nomi in orbita azzurra spiccano anche Ademola Lookman (Atalanta) e Lorenzo Pellegrini (Roma). Il primo, però, risulta complesso per questioni economiche, mentre il secondo è un obiettivo più concreto, gradito per la sua adattabilità a centrocampo.
Con De Bruyne, il Napoli punta a un colpo di prestigio che possa rilanciare l’immagine internazionale della squadra. Parallelamente, l’acquisto di Marianucci dimostra l’attenzione verso giovani talenti da plasmare. La rivoluzione Conte è appena iniziata, e le prossime settimane potrebbero riservare altre sorprese.
Castel Volturno – Nuovi inquietanti dettagli emergono sull'omicidio di Nicola Mirti, il 18enne accoltellato a… Leggi tutto
Arzano - Rifiuti domenicali in strada: grazie sindaca. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa. "Per… Leggi tutto
Varcaturo – Un pomeriggio d’inizio estate si è trasformato in tragedia sul litorale di Varcaturo,… Leggi tutto
Una notizia destinata a scuotere il mondo del calcio italiano: Luciano Spalletti non sarà più… Leggi tutto
Napoli – La Polizia di Stato ha arrestato ieri mattina un 24enne di origine georgiana,… Leggi tutto
Varcaturo – Una domenica di mare e relax si è trasformata in tragedia sul litorale… Leggi tutto