L’insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento di materiali illegali.
Lo hanno scoperto gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dell’Arma dei Carabinieri di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Scampia
Nel corso del servizio sono state identificate 15 persone, e sono state effettuate 6 perquisizioni domiciliari e numerose ispezioni di aree comuni.
Nel corso delle perquisizioni sono emerse sono state sequestrate una riproduzione di pistola Magnum, 7 telefoni cellulari, diversi attrezzi da scasso (cesoie, piede di porco, mazzole, flex/smerigliatrice da lavoro), lampeggianti simili a quelli in uso alle forze dell’ordine, ricetrasmittenti a bassa frequenza e varie targhe anteriori e posteriori risultate clonate.
Infine, è stato sottoposto al fermo di Polizia Giudiziaria un uomo per furto in abitazione in concorso con altri.
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo racconta una situazion grave a Scampia e la scoperta di materiali illegali. Non è facile capire come queste cose possano succedere, ma è importante che le forze dell'ordine agiscono per fermare questa attivita illecita e mantenere la sicurezza.