L’insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento di materiali illegali.
Lo hanno scoperto gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dell’Arma dei Carabinieri di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Scampia
Nel corso del servizio sono state identificate 15 persone, e sono state effettuate 6 perquisizioni domiciliari e numerose ispezioni di aree comuni.
Nel corso delle perquisizioni sono emerse sono state sequestrate una riproduzione di pistola Magnum, 7 telefoni cellulari, diversi attrezzi da scasso (cesoie, piede di porco, mazzole, flex/smerigliatrice da lavoro), lampeggianti simili a quelli in uso alle forze dell’ordine, ricetrasmittenti a bassa frequenza e varie targhe anteriori e posteriori risultate clonate.
Infine, è stato sottoposto al fermo di Polizia Giudiziaria un uomo per furto in abitazione in concorso con altri.
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto
E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto
Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto