Napoli- Stanno facendo discutere una serie di post pubblicati su Tik Tok secondo i quali Rosario De Crescenzo figlio di Rita De Crescezno sarebbe stato picchiato con un casco mentre andava al lavoro.
A dare per primo la notizia con un video è stato il suo datore di lavoro Angelono Napolitano che ha definito “Vigliacchi” coloro che hanno aggredito con un casco Rosario De Crescenzo procurandolgli una ferita all’occhio.
L’imprenditore, che nell’ultimo mese sta facendo discutere per una serie di video in cui annuncia l’apertura di bar e pizzerie con “prezzi per il popolo”, ha parlato di telecamere e di denuncia pronta.
Poi è arrivata Rita De Crescenzo che si è detta pronta a trasformarsi in “Rambo” o “Scarface” per farla pagare a chi ha aggredito il figlio spiegando che avrebbe denunciato gli aggressori.
Ma quello che discutere sono i vari video e foto postati dallo stesso Rosario Crescenzo in cui si mostra con l’occhio medicato. La particolarità è l’approssimazione della medicazione e il fatto che in alcuni video e foto l’occhio ferito è quello a sinistra, in altri e quello ad estra.
Il web si è scatenato parlando di finta e dell’ennesima trovata pubblicitaria di Angelo Napolitano e di Rita De Crescenzo. Altri parlano di effetto specchio della ripresa, anche se in pochi sono convinti. Resta da vedere se davvero sarà presentata la denuncia.
(nella foto da sinistra Angelo Napolitano, Rosario De Crescenzo con la benda sull’occhio destro e poi con la mamma con la benda sull’occhio sinistro)
Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…
Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento
È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…
Il Grande Fratello 2026 è stato confermato da un comunicato diffuso nei giorni scorsi: la nuova edizione Vip di Canale 5 sarà guidata da Ilary Blasi e prevede una permanenza nella Casa di circa sei settimane. Con l’avvio ufficiale dei casting, si è riacceso il consueto toto-nomi sui possibili concorrenti, in vista della partenza prevista…
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’episodio raccontato nell’articolo solleva molte domande e riflessioni. Le informazioni sono confuse e a volte contraddittorie. Spero che venga fatta chiarezza su quanto accaduto e che la verità emerga nel modo giusto.