AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 19:38
22.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 19:38
22.9 C
Napoli

Napoli, aggredito il figlio di Rita De Crescenzo ma per il web è una trovata pubblicitaria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli- Stanno facendo discutere una serie di post pubblicati su Tik Tok secondo i quali Rosario De Crescenzo figlio di Rita De Crescezno sarebbe stato picchiato con un casco mentre andava al lavoro.

A dare per primo la notizia con un video è stato il suo datore di lavoro Angelono Napolitano che ha definito "Vigliacchi" coloro che hanno aggredito con un casco Rosario De Crescenzo procurandolgli una ferita all'occhio.

L'imprenditore, che nell'ultimo mese sta facendo discutere per una serie di video in cui annuncia l'apertura di bar e pizzerie con "prezzi per il popolo", ha parlato di telecamere e di denuncia pronta.

Poi è arrivata Rita De Crescenzo che si è detta pronta a trasformarsi in "Rambo" o "Scarface" per farla pagare a chi ha aggredito il figlio spiegando che avrebbe denunciato gli aggressori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Ma quello che discutere sono i vari video e foto postati dallo stesso Rosario Crescenzo in cui si mostra con l'occhio medicato. La particolarità è l'approssimazione della medicazione e il fatto che in alcuni video e foto l'occhio ferito è quello a sinistra, in altri e quello ad estra.

Il web si è scatenato parlando di finta e dell'ennesima trovata pubblicitaria di Angelo Napolitano e di Rita De Crescenzo. Altri parlano di effetto specchio della ripresa, anche se in pochi sono convinti. Resta da vedere se davvero sarà presentata la denuncia.

(nella foto da sinistra Angelo Napolitano, Rosario De Crescenzo con la benda sull'occhio destro e poi con la mamma con la benda sull'occhio sinistro)

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 27 Giugno 2025 - 13:50 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’episodio raccontato nell’articolo solleva molte domande e riflessioni. Le informazioni sono confuse e a volte contraddittorie. Spero che venga fatta chiarezza su quanto accaduto e che la verità emerga nel modo giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti