Cronaca di Napoli

Napoli, accoltella uomo al corso Vittorio Emanuele: denunciato 20enne

Condivid

Napoli – Notte di violenza al centro di Napoli e precisamente in Corso Vittorio Emanuele, dove un uomo è stato ferito con un coltello a seguito di un’aggressione per futili motivi.

La Polizia di Stato ha prontamente individuato e denunciato un 20enne napoletano per lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti a offendere.

L’allarme è scattato ieri sera, quando una segnalazione alla Sala Operativa ha richiamato gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in Corso Vittorio Emanuele. Sul posto, i poliziotti hanno trovato il personale del 118 già intento a soccorrere la vittima, poi trasportata d’urgenza all’Ospedale San Paolo.

Il giovane ricoverato all’ospedale San Paolo

Dalle prime indagini, è emerso che l’aggressione era avvenuta per motivi banali. Le forze dell’ordine hanno lavorato rapidamente per risalire all’identità dell’aggressore che, nel corso della notte, è stato rintracciato.

Gli agenti hanno anche recuperato l’arma del delitto, un coltello a serramanico, rinvenuto in un tombino in via Arco Mirelli. Il giovane è stato denunciato e la sua posizione è ora al vaglio delle autorità giudiziarie.

E’ stata una notte di violenze per le strade di Napoli visto che anche ai Quartieri Spagnoli è stato accoltellato

un giovane incensurato di Ponticelli di soli 23 anni. E anche in questo caso ci sarebbe stata una lite per futili motivi tra i giovani frequentatori della movida quartierana.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile