Montella- L'intervento dei vigili del fuoco è necessario e risolutivo per liberare un bambino incastrato in uno scivolo di un parco giochi. E' accaduto nel parco pubblico di Montella, in provincia di Avellino.
Il bambino di quattro anni e mezzo era finito con una gamba tra il legno della struttura e la lamiera dello scivolo.Potrebbe interessarti
Colpi di pistola nella notte: attentato estorsivo ad Avellino e Atripalda, indagano polizia e carabinieri
Avellino, sequestrati 200 chili di rifiuti speciali: denunciato un 53enne
Notte di fuoco a Moschiano: ignoti tentano di incendiare il nuovo municipio
Si lancia dal palazzo dei loculi al cimitero di Avellino: muore una donna di 53 anni
Fortunatamente il bimbo non si era ferito ma era solo spaventato per la situazione. Sul posto anche la Polizia municipale che ha posto sotto sequestro la struttura. In corso sopralluoghi per verificare le condizioni di sicurezza di tutta l'area giochi. Il piccolo è rimasto illeso.
Commenti (1)
E’ stato un episodio molto strano e anche un po’ preoccupante per i genitori che portano i loro bambini a giocare. Spero che i vigili del fuoco sono intervenuti in tempo e che la situazione sia risolta bene.