Monteforte Irpino – Sono ancora senza esito le ricerche di Antonio Noviello, cardiologo 87enne scomparso da ieri pomeriggio dopo essersi avventurato nei boschi alla ricerca di funghi. L’uomo, residente a Monteforte Irpino, si era allontanato da casa senza farvi più ritorno.
La sua auto è stata ritrovata in sosta sul ciglio della strada, in località Portella, una zona montuosa del territorio. Da quel momento si sono attivate le operazioni di soccorso, che vedono impegnati decine di volontari, insieme ai nuclei specializzati dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino.
Per agevolare le operazioni di ricerca sono stati impiegati anche droni, ma al momento dell’anziano medico nessuna traccia. Familiari e amici riferiscono che Noviello conosceva bene la zona ed era solito frequentare quei sentieri.
Proseguono senza sosta le operazioni nella speranza di ritrovarlo al più presto.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Baia Domizia – Non ce l’ha fatta Vitaly Stanislav, il giovane di appena 23 anni… Leggi tutto
Benevento – La Guardia di Finanza di Benevento ha tratto in arresto S.A., 34 anni,… Leggi tutto
Riuniti attorno a un tavolo, i sindaci degli undici comuni che rientrano nella nuova Buffer… Leggi tutto
Napoli – Ancora un arresto per spaccio nel cuore della città. Nella notte scorsa, un… Leggi tutto
Salerno – Carabinieri e Polizia sono impegnati in una corsa contro il tempo per rintracciare… Leggi tutto
Napoli– Si infittisce il mistero attorno alla morte di Michele Noschese, il dj napoletano di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo dellu scomparsa del dottore Noviello, mi sembra strano che nessuno lo ha visto fino adesso. Speriamo che le ricerche vanno bene e che lo ritrovano in salute, perche è importante per la sua famiglia.