Monteforte Irpino – Sono ancora senza esito le ricerche di Antonio Noviello, cardiologo 87enne scomparso da ieri pomeriggio dopo essersi avventurato nei boschi alla ricerca di funghi. L’uomo, residente a Monteforte Irpino, si era allontanato da casa senza farvi più ritorno.
La sua auto è stata ritrovata in sosta sul ciglio della strada, in località Portella, una zona montuosa del territorio. Da quel momento si sono attivate le operazioni di soccorso, che vedono impegnati decine di volontari, insieme ai nuclei specializzati dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino.
Potrebbe interessarti
Taxi sociale per anziani: parte la sperimentazione in Alta Irpinia
Scarti edilizi con amianto abbandonati: denunciato imprenditore ad Avellino
Muore in barella al Pronto soccorso, la famiglia avvisata con un giorno di ritardo
Morto dopo il pestaggio in carcere: sette indagati per omicidio aggravato ad Avellino
Per agevolare le operazioni di ricerca sono stati impiegati anche droni, ma al momento dell’anziano medico nessuna traccia. Familiari e amici riferiscono che Noviello conosceva bene la zona ed era solito frequentare quei sentieri.
Proseguono senza sosta le operazioni nella speranza di ritrovarlo al più presto.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Leggendo dellu scomparsa del dottore Noviello, mi sembra strano che nessuno lo ha visto fino adesso. Speriamo che le ricerche vanno bene e che lo ritrovano in salute, perche è importante per la sua famiglia.