Mondragone: un 16enne morto della strada e un pirata della strada in fuga e braccato dalle forze dell'ordine. E' il tragico bilancio dell'ennesimo incidente stradale in Campania.
E'avvenuto nella serata di ieri a Mondragone. La vittima si chiamava Luigi Petrella e aveva soli 16 anni. Era in sella al suo scooter e stava rientrando a casa quando per cause in. via di accertamento si è scontrato contro un auto.
L'impatto è stato violento e il ragazzo è stato sbalzato a metri di distanza.Potrebbe interessarti
Blitz nel cuore della Terra dei Fuochi: sigilli a fabbrica di infissi a Villa Literno
Castel Volturno,scoperta officina abusiva con una discarica di rifiuti pericolosi
Pestaggio alla Reggia di Caserta, rinvio a giudizio per due giovani di Macerata Campania
Dramma familiare a Frignano: 29enne minaccia di morte il padre per estorcere soldi, arrestato dai Carabinieri
Il giovane è stato poi trasportato in ospedale ma era già troppo tardi: è morto all'arrivo e per le gravi ferite riportate. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
Il dolore del sindaco di Mondragone, Francesco Lavagna
"Non esistono parole, gesti, silenzi - scrive su Facebook il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga - è un dolore che fa scoppiare mente e cuore. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra, che a soli 16 anni, è morto nella serata di ieri in un incidente con il motorino.
Commenti (1)
è veramente triste sentire di incidenti come questo, un ragazzo così giovane e la sua vita è stata spezzata. Spero che le autorità trovano il responsabile e che ci siano più misure per proteggere i giovani sulle strade.