AGGIORNAMENTO : 30 Novembre 2025 - 23:28
8.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Novembre 2025 - 23:28
8.1 C
Napoli

Modric al Milan, ci siamo: il campione croato a un passo dai rossoneri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il colpo dell’estate per il Milan sta per arrivare direttamente dal cuore del Real Madrid. Luka Modric è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera, in quella che sarebbe una delle operazioni più affascinanti e sorprendenti del mercato europeo.

Dopo dodici stagioni indimenticabili con i Blancos, il centrocampista croato si prepara a voltare pagina e ad abbracciare la sfida italiana, con un contratto che lo legherebbe al Milan per un anno, con opzione per una seconda stagione. L’accordo è ormai ai dettagli, frutto di una trattativa ben costruita e condotta sotto traccia nelle ultime settimane.

Decisivo, in particolare, il lavoro di Igli Tare, ex dirigente della Lazio, che si è recato personalmente nel ritiro della nazionale croata per convincere Modric ad accettare la proposta rossonera.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Un intervento strategico che ha avuto l’effetto sperato, strappando il sì del giocatore, che vedrebbe nel Milan l’opportunità perfetta per un’ultima grande sfida in Europa.

Modric al Milan, presto l'annuncio

Il contratto con il Real Madrid scadrà ufficialmente dopo il Mondiale per club e, a quel punto, il croato sarà libero di iniziare il suo nuovo capitolo. A 39 anni, Modric vuole chiudere la carriera dove il calcio ha ancora un’anima e una passione vera, in un campionato che negli ultimi anni ha riscoperto il gusto per il talento senza tempo.

Il Milan, dal canto suo, sogna un leader in mezzo al campo, un maestro di tecnica e visione, in grado di fare da guida a una squadra giovane e ambiziosa. Se tutto andrà come previsto, l’annuncio potrebbe arrivare già a fine mese. E allora, San Siro potrà iniziare a immaginare quel tocco elegante e inconfondibile con una nuova maglia addosso: quella del Milan.

Articolo pubblicato il 4 Giugno 2025 - 16:41 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…