Napoli – Sergio Pisani, legale della famiglia di Martina Carbonaro ha raccontato stamane davanti alle telecamere di Buongiorno Regione di Rai3 un episodio sconvolgente.
Una amica di Alessio Tucci, il reo confesso assassino della 14enne di Afragola i cui funerali si sono svolti due giorni fa, ha commentato su Tik Tok, sbagliando anche nella stesura grammaticale del testo: “a fatto bene ad ucciderla” (senza la h).
La famiglia di Martina attraverso il legale Sergio Pisani, ha denunciato più volte in questi giorni tutti quelli che sono stati gli insulti arrivati dai social. Ma ieri forse si è raggiunto l’apice con quel commento di una ragazzina.
“C’è una mancanza di cultura in questi giovani – ha spiegato Pisani- e un commento del genere ci deve far riflettere che per questi ragazzi uccidere è diventato una cosa normale.
E’ paradossale, però purtroppo è così. dopo un omicidio così drammatico, efferato e triste, una coetanea, una giovane, una donna scrive ha fatto bene. Ovviamente sarà identificata, come saranno identificati tutti quelli che stanno commentando questa cosa assurda”
Napoli – Un furto audace ha scosso la rada di Napoli nella notte: il tender… Leggi tutto
La Procura di Napoli, guidata dal procuratore Nicola Gratteri, ha aperto un’inchiesta e disposto un… Leggi tutto
Le vittime derubate ricevevano richieste di denaro per riavere i veicoli. I carabinieri hanno incastrato… Leggi tutto
Napoli – Dopo aver conquistato gli stadi italiani e in attesa di dominare Piazza del Plebiscito… Leggi tutto
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha tratto in arresto un 57enne già sottoposto… Leggi tutto
San Nicola Manfredi — Un 30enne è stato allontanato dalla casa familiare e colpito da… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente strano come certi giovani possano pensare che un omicidio sia una cosa giusta. La società deve riflettere su questi comportamenti, pero non capisco come si possa esprimere tali idee senza senso. Serve educazione.