Stefano Addeo
Si avvia a conclusione, con una probabile stretta di mano, la telenovela del professore di tedesco di Cicciano che via social aveva insultato e minacciato la figlia della presidente del consiglio Giorgia Meloni.
Stefano Addeo, il professore di tedesco di un istituto scolastico di Cicciano aveva augurato attraverso un messaggio alla figlia di Giorgia Meloni di vivere quanto accaduto a Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dal fidanzato.
Il docente che è stato sospeso con mezzo stipendio per sei mesi dal ministro Valditara è finito anche sotto inchiesta e soprattutto nel vortice delle accuse e delle polemiche. Dopo aver chiesto scusa nei giorni scorsi aveva chiesto un incontro con la stessa Meloni.
Ieri è stato contattato dalla Presidenza del Consiglio. “Proprio stamattina ho ricevuto un’e-mail ufficiale. Mi hanno scritto che la premier ha letto la mia richiesta e ha dato la sua disponibilità a incontrarmi”, ha raccontato Addeo al quotidiano ‘La Ragione – Le ali della libertà’.
“Mi hanno anche chiesto un recapito per essere ricontattato. È stato un momento molto forte, non me l’aspettavo davvero”, ha spiegato. “Sono felice, onorato e profondamente grato. So quanto sia impegnata, e il fatto che abbia scelto di non ignorare la mia richiesta lo considero un gesto di grande umanità. Non so cosa mi dirà, ma io vorrei solo guardarla negli occhi e dirle: ho sbagliato, e vorrei che questo errore diventasse un’occasione di riflessione per tutti”, aggiunge.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un po' strano che un professore di tedesco possa dire certe cose. Non capisco come mai ci siano persone che non riflettono sulle conseguenze delle loro parole, soprattutto in situazioni delicate come questa. Spero che il docente impari da questo errore.