AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 11:48
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 11:48
12.5 C
Napoli

La premier Meloni pronta ad incontrare il prof che minacciò la figlia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si avvia a conclusione, con una probabile stretta di mano, la telenovela del professore di tedesco di Cicciano che via social aveva insultato e minacciato la figlia della presidente del consiglio Giorgia Meloni.

Stefano Addeo, il professore di tedesco di un istituto scolastico di Cicciano aveva augurato attraverso un messaggio alla figlia di Giorgia Meloni di vivere quanto accaduto a Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dal fidanzato.

Il docente che è stato sospeso con mezzo stipendio per sei mesi dal ministro Valditara è finito anche sotto inchiesta e soprattutto nel vortice delle accuse e delle polemiche.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Dopo aver chiesto scusa nei giorni scorsi aveva chiesto un incontro con la stessa Meloni.

Ieri è stato contattato dalla Presidenza del Consiglio. “Proprio stamattina ho ricevuto un’e-mail ufficiale. Mi hanno scritto che la premier ha letto la mia richiesta e ha dato la sua disponibilità a incontrarmi”, ha raccontato Addeo al quotidiano 'La Ragione - Le ali della libertà'.

“Mi hanno anche chiesto un recapito per essere ricontattato. È stato un momento molto forte, non me l’aspettavo davvero",  ha spiegato. "Sono felice, onorato e profondamente grato. So quanto sia impegnata, e il fatto che abbia scelto di non ignorare la mia richiesta lo considero un gesto di grande umanità. Non so cosa mi dirà, ma io vorrei solo guardarla negli occhi e dirle: ho sbagliato, e vorrei che questo errore diventasse un’occasione di riflessione per tutti”, aggiunge.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 20 Giugno 2025 - 06:32 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

E un po’ strano che un professore di tedesco possa dire certe cose. Non capisco come mai ci siano persone che non riflettono sulle conseguenze delle loro parole, soprattutto in situazioni delicate come questa. Spero che il docente impari da questo errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…