Un’altra tragedia sconvolge Cervinara, nel cuore della Valle Caudina. Antonio Stanzione, 40 anni, padre di tre figli, ha perso la vita nella serata di ieri in un drammatico incidente stradale mentre era in sella alla sua moto insieme al figlio di 12 anni. Stavano percorrendo la strada che porta verso contrada Coppola, zona di montagna molto frequentata durante l’estate, quando si è verificato uno scontro frontale con un’auto proveniente dalla direzione opposta.
L’impatto è stato devastante.Potrebbe interessarti
Frana a Montevergine, corsa contro il tempo: Vigili del Fuoco al lavoro senza sosta
Avellino, agenti della stradale sventano un femminicidio grazie al pianto di un bimbo
Maltempo in Campania: neve in Irpinia e allagamenti nell’Agro nocerino
Aule a 10 gradi e uscite di sicurezza interne: Liceo Linguistico di Sant’Angelo dei Lombardi denuncia
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. L’intera comunità è sotto choc: appena dieci giorni fa un altro motociclista originario di Cervinara aveva perso la vita in un incidente analogo nel Cuneese. Due lutti in pochi giorni che riportano in primo piano il tema della sicurezza stradale, soprattutto in aree dove le curve della montagna possono trasformare una serata tranquilla in un incubo irreparabile.
















































































Commenti (1)
E’ veramente triste quello che è successo a Cervinara, la vita di una famiglia cambia in un attimo. Spero che il figlio si riprenda presto e che la moglie possa ricevere supporto in questo momento difficile. La sicurezza stradale è molto importante.