Sessa Aurunca - Tragedia della strada in mattinata lungo la strada provinciale 81, nel territorio di Sessa Aurunca con due giovane vittime.
Si tratta di Matteo Ferrara, 23 anni, carabiniere in servizio a Milano, e Melissa Rea, 22 anni, entrambi originari di Sessa Aurunca.
Il dramma si è consumato mentre i due ragazzi viaggiavano in scooter, diretti verso il mare lungo la via Appia per una giornata di relax.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Il giovane militare era da poco rientrato nella sua città natale per le vacanze estive. Lui e la fidanzata, provenienti da due diverse frazioni del comune, avevano deciso di trascorrere insieme una giornata al mare, senza sapere che quel tragitto si sarebbe trasformato in un tragico addio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto a chiudere tutte le strade circostanti per consentire i rilievi. Il traffico nell’area è rimasto completamente bloccato per ore.
Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto, ma la notizia ha già sconvolto la comunità locale, ancora incredula per la scomparsa improvvisa di due ragazzi così giovani, strappati alla vita mentre rincorrevano un momento di serenità.












































































Commenti (2)
E’ veramente triste quello che è successo a Matteo e Melissa, due giovano vite spezzate in un attimo. Spero che le indagini portino chiarezza su come sia potuto succedere un tragico incidente come questo, perche’ la comunità merita risposte.
Molte volte la colpa e del motociclista che si crede valentino rossi. Lo vediamo ogni weekend ..centauri spericolati che nn rispettano il codice stradale. Una perdita enorme per questi giovani..famiglie distrutte..