AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 18:41
24.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 18:41
24.3 C
Napoli

Incidente a Sessa Aurunca: morti giovane carabiniere e la fidanzata

Il carabiniere in servizio a Milano era in vacanza da alcuni giorni nella sua città natale
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sessa Aurunca - Tragedia della strada in mattinata lungo la strada provinciale 81, nel territorio di Sessa Aurunca con due giovane vittime.

Si tratta di Matteo Ferrara, 23 anni, carabiniere in servizio a Milano, e Melissa Rea, 22 anni, entrambi originari di Sessa Aurunca.

Il dramma si è consumato mentre i due ragazzi viaggiavano in scooter, diretti verso il mare lungo la via Appia per una giornata di relax.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote su cui si trovavano avrebbe impattato contro un’automobile. L’esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Il giovane militare era da poco rientrato nella sua città natale per le vacanze estive. Lui e la fidanzata, provenienti da due diverse frazioni del comune, avevano deciso di trascorrere insieme una giornata al mare, senza sapere che quel tragitto si sarebbe trasformato in un tragico addio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto a chiudere tutte le strade circostanti per consentire i rilievi. Il traffico nell’area è rimasto completamente bloccato per ore.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto, ma la notizia ha già sconvolto la comunità locale, ancora incredula per la scomparsa improvvisa di due ragazzi così giovani, strappati alla vita mentre rincorrevano un momento di serenità.

Articolo pubblicato il 23 Giugno 2025 - 15:15 - A. Carlino

Commenti (2)

E’ veramente triste quello che è successo a Matteo e Melissa, due giovano vite spezzate in un attimo. Spero che le indagini portino chiarezza su come sia potuto succedere un tragico incidente come questo, perche’ la comunità merita risposte.

Molte volte la colpa e del motociclista che si crede valentino rossi. Lo vediamo ogni weekend ..centauri spericolati che nn rispettano il codice stradale. Una perdita enorme per questi giovani..famiglie distrutte..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

  • Giugliano, 40enne costringeva la compagna sedicenne a prostituirsi: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti