Arrestato per stalking un 25enne a Pianura
CASERTA – La notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere si è sfiorato l’ennesimo furto ai danni di un’azienda del territorio. Tre uomini, tutti con precedenti, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato, dopo essere stati sorpresi all’interno del parcheggio di un supermercato adiacente a un’azienda edile presa di mira.
Durante il servizio di pattugliamento notturno, gli agenti del Commissariato sammaritano hanno notato un’auto sospetta con a bordo un uomo e, poco distante, i segnali inequivocabili di un’intrusione in corso. Nel deposito dell’azienda confinante, infatti, due individui si erano già introdotti, forzando con delle tronchesi la catena che chiudeva l’ingresso.
All’arrivo della volante, i due complici hanno tentato la fuga scavalcando il muro di cinta, ma non è bastato a farla franca. Le indagini, scattate immediatamente, hanno consentito in poche ore di risalire all’identità dei due fuggitivi. Rintracciati e portati negli uffici di Polizia, i tre sono stati sottoposti agli accertamenti di rito e denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria.
La trattativa per portare Enzo Millot all’Atletico Madrid è definitivamente sfumata dopo la decisione del… Leggi tutto
Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto
Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto
Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto
Napoli– Una storia di dolore, dignità e diritti negati che scuote la Campania. "Coletta", nome… Leggi tutto
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come questi furti continuano a succedere in questa area, sembra che non ci sia una soluzione definitiva per fermarli. La Polizia fa il possibile, ma i ladri sembrano sempre un passo avanti. Dobbiamo pensare a misure più efficaci.