Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Un uomo di 45 anni, visibilmente alterato, ha seminato il caos in via Massimo Stanzione dopo essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti richiesti dalla Polizia locale.
I primi ad arrivare sul posto sono stati proprio i vigili urbani, impegnati nei rilievi del sinistro.Potrebbe interessarti
Napoli, ruba stereo da un’auto e fugge sulla e-bike: arrestato da due carabinieri fuori servizio
Giugliano, caccia illegale al tordo: sequestrati fucili e richiami elettronici
Napoli, blatte alla mensa del carcere di Poggioreale
Pozzuoli, picchia la moglie in strada: a Ferragosto le aveva rotto il naso con un pugno
Invano i poliziotti hanno cercato di calmarlo. Dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e a farlo salire a bordo della volante. Ma neanche all’interno dell’auto l’uomo si è dato pace: ha colpito con calci e pugni i finestrini e la paratia divisoria della vettura, in un’esplosione di furia incontrollata. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Commenti (1)
Questo incidente è veramente preoccupante e fa riflettere sulla violenza che può scaturire da situazioni apparentemente banali. Non capisco come una persona possa reagire in modo così aggressivo, specialmente contro le forze dell’ordine.