Frattamaggiore – Un 27enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni pubblici. L’episodio è avvenuto in via Domenico Pirozzi, a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa del Commissariato di Frattamaggiore per un individuo molesto.
Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un collega libero dal servizio che tentava di contenere il giovane, visibilmente agitato. Il 27enne, precedentemente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio per il suo stato alterato, si era allontanato volontariamente dalla struttura, iniziando a creare disordini in strada. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha reagito con violenza, opponendo resistenza e scatenando una colluttazione, al termine della quale è stato immobilizzato con difficoltà.
Condotto a bordo dell’auto di servizio, il giovane ha continuato il suo comportamento aggressivo, danneggiando il finestrino posteriore del veicolo. L’arrestato è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 7 Giugno 2025 - 14:24

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
L’articolo riporta una situazion che è molto seria e preoccupante. È importante che le forze dell’ordine s’intervengano in casi come questo, ma è anche vero che ci sono situazioni complicate dove la violenza non porta a niente di buono.