

Nella foto Alessio Tucci e Martina Carbonaro
Napoli- Procedono le indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dal 19enne Alessio Tucci, ex fidanzato e già reo confesso, in un casolare abbandonato ad Afragola.
La Procura di Napoli Nord ha conferito l’incarico per l’autopsia alla dottoressa Raffaella Salvarezza, che inizierà gli accertamenti alle 11 presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania.
L’esame, disposto dal sostituto procuratore Alberto Della Valle, mira a chiarire: il numero e la tipologia dei colpi inferti alla vittima; le zone del corpo colpite e l’ora esatta del decesso, per verificare se un soccorso immediato avrebbe potuto salvarla.
Sono stati inoltre disposti accertamenti isto-patologici e tossicologici.La famiglia di Martina ha nominato come propri consulenti i dottori Pietro Tarsitano e Omero Pinto, scelti dall’avvocato Sergio Pisani. Anche la difesa della famiglia Tucci, rappresentata dall’avvocato Mario Mangazzo, ha designato un esperto: il medico legale Antonio Palmieri.
Al termine delle procedure, la salma di Martina sarà riconsegnata alla famiglia per i funerali.
Dal palco della festa per i cento anni del club azzurro, il nuovo allenatore del… Leggi tutto
Dal palco di piazza del Plebiscito il presidente del Napoli propone una sottoscrizione pubblica per… Leggi tutto
È di 13 morti il bilancio del drammatico incidente aereo avvenuto nelle ultime ore nel… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-11-21-24-72-88 Numero Jolly: 33 Numero Superstar:11 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto