

Follia a Napoli, fucile contro ambulanza
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune di Malcesine. Davide Santia, giovane promessa del calcio locale, è morto in un terribile incidente stradale che ha spezzato la sua vita e i suoi sogni a soli 18 anni.
Era alla guida di un’auto insieme ad altri tre coetanei quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Caprino Veronese, ha perso il controllo del veicolo. La macchina ha sbandato e si è schiantata contro il guardrail. Una lama d’acciaio che non ha lasciato scampo: si è infilata nell’abitacolo, colpendo proprio Davide. L’impatto è stato devastante e per lui non c’è stato nulla da fare.
Il ragazzo avrebbe compiuto 19 anni il 3 agosto. Era stato appena riconfermato dal Malcesine Calcio, squadra di Prima Categoria, che due giorni fa ne aveva annunciato la permanenza con entusiasmo e fiducia. Ora la società piange uno dei suoi giovani più promettenti, un attaccante che sapeva unire talento e dedizione. Gli altri tre ragazzi a bordo sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma non avrebbero riportato gravi conseguenze fisiche.
Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato un ginecologo al pagamento di circa 600.000 euro… Leggi tutto
Un carico di 65 chili di cocaina, con un valore stimato di circa 20 milioni… Leggi tutto
CASORIA – Non è bastata la misura cautelare dell’obbligo di firma a tenerlo lontano dai… Leggi tutto
Napoli - Sarà una giornata pienamente estiva quella di oggi, lunedì 24 agosto, a Napoli… Leggi tutto
Un dettaglio all'apparenza insignificante, ma sufficiente ad accendere il sospetto degli investigatori: un insolito via… Leggi tutto
Pompei - Furto in un hotel abbandonato: un carabiniere sventa il colpo, arrestati i tre… Leggi tutto