Attualità

Domenica bestiale sull’Alta Velocità Napoli-Roma: ritardi di due ore

Condivid

Un’altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità Roma-Napoli e viceversa: ritardi fino a120 minuti sugli orari previsti.

Disagi, caos, proteste, malesseri per il caldo. Poche spiegazioni, urla: succede di tutto nelle stazioni di Napoli e a Roma Termini.

A causa di un guasto tecnico a un treno Italo nei pressi di Anagni i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali fanno registrare ritardi fino a 120 minuti. I convogli AV e Intercity direttamente coinvolti potrebbero accumulare ritardi superiori a 60 minuti.

Un treno fermo nei pressi di Anagni sta rallentando il traffico

Il treno Italo fermo, secondo quanto riferito dall’azienda, ha tutti i servizi a bordo attivi, inclusa l’aria condizionata. È in arrivo un nuovo convoglio per trasbordare i passeggeri, che avranno diritto a un rimborso completo e a un voucher del 100%. La situazione è in via di risoluzione.

Problemi anche sulla linea Milano-Bologna, dove un guasto tecnico a un treno nei pressi di Reggio Emilia AV sta causando ritardi fino a 40 minuti per i treni Alta Velocità.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio