Cronaca di Napoli

Coppia di cinesi evade da Latina arrestata a Napoli

Condivid

Napoli – Una fuga terminata a Napoli per una coppia di cittadini cinesi, un uomo di 55 anni e una donna di 45, evasi dagli arresti domiciliari a Latina. I due sono stati rintracciati e arrestati ieri mattina dalla Polizia di Stato in Via Galileo Ferraris.

L’operazione è scattata grazie a una segnalazione della Questura di Isernia, pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo del territorio, hanno intercettato i due a bordo di un’auto sospetta.

Gli accertamenti successivi hanno confermato che la coppia era evasa dai domiciliari. Per questo motivo, sono stati immediatamente tratti in arresto. Durante le verifiche, la donna è stata trovata in possesso di 2000 euro in banconote da 50, di cui non è stata in grado di giustificare la provenienza, aggiungendo un ulteriore elemento all’indagine.

La Polizia di Stato ha così posto fine alla loro latitanza, riconducendoli alla giustizia dopo la loro evasione.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CinesiNapoli