Cronaca di Napoli

Colli Aminei, 47enne arrestato mentre ruba in un’auto

Condivid

Napoli – La Polizia di Stato ha arrestato nel pomeriggio di ieri un 47enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per tentato furto d’auto nel quartiere Colli Aminei.

L’uomo è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Blitz in Via Nicolardi: sorpreso ad armeggiare sull’auto

Gli agenti del Commissariato Arenella sono intervenuti rapidamente in via Nicolardi, dopo una segnalazione di furto su un veicolo in sosta giunta alla Sala Operativa. Al loro arrivo, i poliziotti hanno notato il 47enne intento ad armeggiare sull’auto segnalata.

Accortosi della presenza degli agenti, l’uomo ha tentato di eludere il controllo occultando un borsello su uno pneumatico del veicolo e provando ad allontanarsi.

Tuttavia, è stato prontamente raggiunto e bloccato dagli operatori. All’interno del borsello, i poliziotti hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso, confermando i sospetti sul suo intento criminoso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile