Stop temporaneo per una tratta della linea Circumflegrea, gestita dall’Ente Autonomo Volturno (EAV): a partire dalla fine del servizio del 12 giugno e fino all’inizio del servizio del 23 giugno, il collegamento ferroviario sarà interrotto tra le stazioni di Pianura e Licola.
La sospensione si rende necessaria per consentire interventi di ammodernamento infrastrutturale nella stazione di Quarto, dove è prevista la sostituzione dei deviatoi. L’intervento è parte di un piano di manutenzione straordinaria finalizzato a migliorare la sicurezza e l’efficienza della linea.
In una nota, EAV ha fatto sapere che nei prossimi giorni verranno comunicati gli orari e i dettagli relativi ai servizi sostitutivi, che garantiranno la mobilità degli utenti durante il periodo di sospensione.
Si raccomanda ai viaggiatori di consultare il sito ufficiale dell’EAV e i canali social dell’ente per restare aggiornati su variazioni e modalità alternative di trasporto.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Perché perdere tempo nel tentativo di affittare un immobile, quando esiste una soluzione pratica, affidabile,… Leggi tutto
Giugliano - Piange e si dispera, Giuseppina Sarni, la mamma del 15enne accoltellato ieri sera… Leggi tutto
Napoli – Si chiamavano Ciro Pierro, 62 anni, originario di Calvizzano; Luigi Romano, 67 anni,… Leggi tutto
La guerra silenziosa contro i tombaroli continua, e Pompei non arretra di un passo. Venerdì… Leggi tutto
Tra l'entusiasmo e le domande curiose dei ragazzi di Impact! al Giffoni Film Festival, Rocco… Leggi tutto
Nel cuore di Caserta, dietro l'apparenza ordinaria di un cantiere edile, si celava un sistema… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un peccato che ci sia una sospension del servizio, ma è importante che venga fatto un ammodernamento delle stazioni. Spero che i servizi sostitutivi siano ben organizzati per non creare disagi ai viaggiatori.