Stop temporaneo per una tratta della linea Circumflegrea, gestita dall’Ente Autonomo Volturno (EAV): a partire dalla fine del servizio del 12 giugno e fino all’inizio del servizio del 23 giugno, il collegamento ferroviario sarà interrotto tra le stazioni di Pianura e Licola.
La sospensione si rende necessaria per consentire interventi di ammodernamento infrastrutturale nella stazione di Quarto, dove è prevista la sostituzione dei deviatoi.Potrebbe interessarti
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Ischia, rissa notturna in centro: 7 giovani denunciati, un ferito in ospedale
Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2,7: avvertita anche a Napoli
In una nota, EAV ha fatto sapere che nei prossimi giorni verranno comunicati gli orari e i dettagli relativi ai servizi sostitutivi, che garantiranno la mobilità degli utenti durante il periodo di sospensione.
Si raccomanda ai viaggiatori di consultare il sito ufficiale dell’EAV e i canali social dell’ente per restare aggiornati su variazioni e modalità alternative di trasporto.












































































Commenti (1)
E’ un peccato che ci sia una sospension del servizio, ma è importante che venga fatto un ammodernamento delle stazioni. Spero che i servizi sostitutivi siano ben organizzati per non creare disagi ai viaggiatori.