AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 14:03
11.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 14:03
11.7 C
Napoli

Circumflegrea, interruzione tra Pianura e Licola per lavori: stop di 10 giorni a giugno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stop temporaneo per una tratta della linea Circumflegrea, gestita dall’Ente Autonomo Volturno (EAV): a partire dalla fine del servizio del 12 giugno e fino all’inizio del servizio del 23 giugno, il collegamento ferroviario sarà interrotto tra le stazioni di Pianura e Licola.

La sospensione si rende necessaria per consentire interventi di ammodernamento infrastrutturale nella stazione di Quarto, dove è prevista la sostituzione dei deviatoi. L’intervento è parte di un piano di manutenzione straordinaria finalizzato a migliorare la sicurezza e l’efficienza della linea.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

In una nota, EAV ha fatto sapere che nei prossimi giorni verranno comunicati gli orari e i dettagli relativi ai servizi sostitutivi, che garantiranno la mobilità degli utenti durante il periodo di sospensione.

Si raccomanda ai viaggiatori di consultare il sito ufficiale dell’EAV e i canali social dell’ente per restare aggiornati su variazioni e modalità alternative di trasporto.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ un peccato che ci sia una sospension del servizio, ma è importante che venga fatto un ammodernamento delle stazioni. Spero che i servizi sostitutivi siano ben organizzati per non creare disagi ai viaggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…