Alfredo D'Ausilio
Qualiano – Nuovi problemi per Alfredo D’Ausilio, il noto tiktoker di Qualiano, conosciuto sui social come “Alfredo ‘o chiatto” e seguito da oltre 150mila follower.
Il suo supermercato è stato chiuso per tre giorni su disposizione dell’ufficio Suap del Comune di Qualiano.
Il provvedimento di chiusura, comunicato dall’ente, è scattato a seguito di contravvenzioni elevate dalla Polizia Municipale. Nello specifico, gli agenti hanno sanzionato il commerciante per occupazione di suolo pubblico e intralcio del traffico veicolare.
D’Ausilio, 46 anni, era già finito sotto i riflettori nel maggio di un anno fa, quando fu arrestato dai Carabinieri e dal personale Enel che accertarono la manomissione del contatore dell’energia elettrica della sua attività, situata in via Di Vittorio.
Il tiktoker, noto per il suo tormentone “Buonciorno, buonciorno”, pubblicizza i prodotti del suo supermercato attraverso i social media. Di recente, sarebbe finito anche nel mirino dei Carabinieri del NAS.
A maggio dello scorso anno fu arrestato per furto di energia elettrica e poi posto agli arresti domiciliari per alcuni mesi.
Ibiza – È avvolta dal mistero e dalla rabbia la morte di Michele Noschese, in… Leggi tutto
Napoli -Continuano senza sosta i blitz delle forze dell’ordine contro la vendita di merce contraffatta… Leggi tutto
Un’ondata di calore rovente sta per abbattersi sull’Italia, con il picco atteso mercoledì 23 luglio,… Leggi tutto
Napoli – Si avvicina un nuovo capitolo giudiziario per Raffaele Imperiale, l'ex ras del narcotraffico… Leggi tutto
Napoli– Un pusher in bicicletta è finito in manette nel quartiere Arenaccia Vasto, tradito proprio… Leggi tutto
Pagani – Una serata che doveva essere di svago si è trasformata in un incubo… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come certe persone possano continuare a fare affari dopo cosi tanti problemi con la legge. La chiusura del supermercato di D'Ausilio per occupazione abusiva è un segnale importante per la comunità e dovrebbe far riflettere su come gestire le attivita.