Cronaca Caserta

Caserta, caccia alla serba Violeta: è lei che ha investito e ucciso il poliziotto

Condivid

Si chiama Violeta Radosavljevic e ha 33 anni la donna di origine serba ricercata per l'omicidio stradale del poliziotto di 27 anni Vincenzo Spagnuolo.

La donna di origine serba e che risulta residente a Castel Volturno ma domiciliata nel campo rom sulla Circumvallazion e esterna a Napoli è irreperibile da Sabato. Sulle sue tracce ci sono tutte le forze dell'ordine.

Era lei alla guida della Ford Fiesta di colore nera, intestata fittiziamente a un cittadino del Burkina faso che è residente a Cesa, quando nei pressi della Rotonda Cappella Reale nel comune di Falciano del Massico ha investito la moto con in sella il poliziotto in servizio alla Questura di Milano.

In auto con lei vi erano anche i due figlioletti. Le telecamere del sistema di video sorveglianza della zona l'hanno ripresa durante la fuga. Il poliziotto è stato trasportato all'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno ma vi è arrivato già morto.

 Nel fine settimana 3 morti per incidenti stradali in provincia di Caserta

Purtroppo quello appena trascorso è stato un fine settimana drammatico nel Casertano per gli incidenti stradali. Con quello di Spagnuolo sono stati infatti tre gli scontri mortali; le altre due vittime sono il 16enne Luigi Petrella

a Mondragone e il 21enne Giuseppe Serbolloni ad Aversa.
RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 30 Giugno 2025 - 19:45 - Giuseppe Del Gaudio

Leggi i commenti

  • E un po' triste che succedono cose cosi, ma a volte le persone non pensano alle conseguenze delle loro azioni. Speriamo che la donna venga trovata e che giustizia venga fatta per il poliziotto e per le famiglie delle vittime.

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio