Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è tenuto ieri sera, dinanzi ad una sala gremita, l’assise avente all’ordine del giorno il giuramento del neo eletto sindaco, la presentazione dell’esecutivo, e l’elezione del Presidente del consiglio e del vice.
Un discorso a braccio del primo cittadino che ha coinvolto l’intero consiglio comunale. "Oggi si apre una nuova fase per la nostra città. E lo dico con la stessa emozione e la stessa responsabilità che ho sentito nel momento in cui sono stato proclamato Sindaco di Casavatore. In questo Consiglio ogni voce ha dignità.
Ogni posizione ha un valore.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
Che si può costruire un futuro senza spettacolarizzare ogni parola, ogni gesto, ogni ruolo. Costruire il cambiamento insieme si può, con serietà, con verità e con amore per questa città."
P.B.


















































































Commenti (1)
Non sono sicuro che sia un cambiamento vero, ma spero che il sindaco Celaj possa fare buone scelte per la città. È importante ascoltare tutti e lavorare insieme, anche se ci sono tante opinioni diverse da considerare.