Cronaca di Napoli

Casavatore, festa San Giovanni, il sindaco Celaj chiede la benedizione per la città

Condivid

Casavatore – Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede la benedizione per la Città.

“Come Sindaco di Casavatore, desidero estendere i miei più sinceri auguri a tutta la cittadinanza in occasione della nostra festa patronale. È stata per me una grande emozione ed un grande onore poter affidare la nostra città al nostro Protettore. Un atto di affidamento che ho fatto con tutto il cuore, affinché San Giovanni Battista possa accompagnare sempre tutti noi casavatoresi”.

“Questa giornata – precisa Celaj – è un momento importante per la nostra comunità, un’occasione per celebrare la nostra identità e la nostra storia.

Ringrazio i cittadini, le autorità, le associazioni e tutti coloro che hanno partecipato ieri sera alla veglia e che saranno presenti oggi durante la processione e la celebrazione.Un grazie speciale va al nostro parroco don Carmine Caponetto e al suo vicario don Antonio che, come sempre, hanno donato al nostro paese momenti di festa, gioia e spiritualità.

Riuscendo ad unire noi cittadini in momenti di condivisione e convivialità. Che la benedizione di San Giovanni Battista sia con noi e ci accompagni sempre”.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione