Casagiove – Paura questa mattina lungo la via Appia, dove un incendio è divampato all’interno della cucina di un ristorante.
Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, si sono sviluppate da alcuni elettrodomestici, generando in pochi minuti un denso fumo nero che ha invaso i locali del locale.
L’allarme è scattato intorno alle 9:00. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di c, supportate da un’autobotte. I pompieri hanno lavorato rapidamente per circoscrivere il rogo ed evitare che le fiamme si propagassero al resto della struttura.
Grazie al loro tempestivo intervento, l’incendio è stato domato senza conseguenze per le persone presenti e senza danni strutturali gravi all’edificio. Restano da chiarire le cause che hanno innescato le fiamme, ma al momento l’ipotesi più probabile è un cortocircuito.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Napoli – Sono iniziati gli esami supplementari sulla salma di Michele Noschese, il 35enne napoletano… Leggi tutto
Napoli – Stava cercando di introdursi in un’auto parcheggiata in via Marina quando è stato… Leggi tutto
Non so nemmeno da dove iniziare. Hulk Hogan è morto. L’ho letto, riletto. Ho guardato… Leggi tutto
La Giunta comunale di Napoli ha approvato una proposta di regolamento per disciplinare la movida… Leggi tutto
Marcianise– Lo stabilimento Jabil di Marcianise, appartenente alla multinazionale americana dell’elettronica, sospenderà le attività da… Leggi tutto
Capri– Estate turbolenta a Capri, dove si registra un nuovo episodio di violenza urbana, a… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio al ristorante sulla via Appia è stata una situazione molto seria, ma fortunatamente nessuno e stato ferito. I pompieri sono arrivati in tempo e hanno fatto un buon lavoro per fermare le fiamme. Speriamo che si capisca come sia successo.