Casagiove – Paura questa mattina lungo la via Appia, dove un incendio è divampato all’interno della cucina di un ristorante.
Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, si sono sviluppate da alcuni elettrodomestici, generando in pochi minuti un denso fumo nero che ha invaso i locali del locale.Potrebbe interessarti
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Blitz antidroga a Casapulla: smantellata la base dello spaccio
Grazzanise, officina meccanica abusiva nella "Terra dei Fuochi: arrestato 36enne
Controllo dei Carabinieri in un'allevamento: blocco sanitario e denuncia per smaltimento illecito di rifiuti
L’allarme è scattato intorno alle 9:00. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di c, supportate da un’autobotte. I pompieri hanno lavorato rapidamente per circoscrivere il rogo ed evitare che le fiamme si propagassero al resto della struttura.
Grazie al loro tempestivo intervento, l’incendio è stato domato senza conseguenze per le persone presenti e senza danni strutturali gravi all’edificio. Restano da chiarire le cause che hanno innescato le fiamme, ma al momento l’ipotesi più probabile è un cortocircuito.
Commenti (1)
L’incendio al ristorante sulla via Appia è stata una situazione molto seria, ma fortunatamente nessuno e stato ferito. I pompieri sono arrivati in tempo e hanno fatto un buon lavoro per fermare le fiamme. Speriamo che si capisca come sia successo.