Cronaca Nera

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Condivid

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata ieri pomeriggio nella masseria Adinolfi a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua. Altre due persone, invece, un uomo e una donna, sono rimaste ferite.

La vittima si chiamava Alagie Sabally, originario del Gambia. Il dramma si è consumato nella cucina della struttura ricettiva, dove, secondo le prime ricostruzioni, una discussione è degenerata in un’aggressione con coltellate. L’aggressore, è anch’egli un cittadino straniero e lavorava nella struttura ricettiva.

La vittima è originaria del Gambia

Il giovane, forse impiegato in nero, è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. L’uomo ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, mentre la donna, parente del proprietario della masseria, ha riportato lesioni meno gravi.

I carabinieri della compagnia di Capua sono al lavoro per chiarire la dinamica e individuare i responsabili di questa tragedia che ha scosso la comunità locale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio