Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata ieri pomeriggio nella masseria Adinolfi a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua. Altre due persone, invece, un uomo e una donna, sono rimaste ferite.
La vittima si chiamava Alagie Sabally, originario del Gambia. Il dramma si è consumato nella cucina della struttura ricettiva, dove, secondo le prime ricostruzioni, una discussione è degenerata in un’aggressione con coltellate. L’aggressore, è anch’egli un cittadino straniero e lavorava nella struttura ricettiva.
Il giovane, forse impiegato in nero, è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. L’uomo ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, mentre la donna, parente del proprietario della masseria, ha riportato lesioni meno gravi.
I carabinieri della compagnia di Capua sono al lavoro per chiarire la dinamica e individuare i responsabili di questa tragedia che ha scosso la comunità locale.
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Leggi i commenti
è una cosa molto triste che un giovane ha perso la vita in un modo così violento. Le liti dovrebbero essere risolte con le parole e non con la violenza. Spero che i carabinieri possano trovare le verità di quello che è successo.