AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:04
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:04
17.2 C
Napoli

Capri, aggredisce la compagna e i poliziotti: arrestato 31enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capri – Un 31enne di origine rumena, con precedenti penali, è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato a Capri per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa del Commissariato di c, che ha indicato un’aggressione ai danni di una donna in via Roma.

Giunti sul posto, gli agenti hanno raccolto la testimonianza della vittima, che ha denunciato di essere stata aggredita dal compagno, poi allontanatosi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Rintracciato poco dopo presso la sua abitazione, l’uomo è stato condotto negli uffici di polizia.

Qui, il 31enne ha perso il controllo, danneggiando un monitor e opponendo resistenza agli agenti, fino a essere immobilizzato dopo una colluttazione.

Per questi reati, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo pubblicato il 30 Giugno 2025 - 20:28 - A. Carlino

Commenti (1)

L’articolo parla di un arresto di un uomo rumeno a Capri, ma non si capisce bene cosa sia successo prima. La donna è stata aggredita dal compagno, ma ci sono pochi dettagli su come è andata. Penso che sarebbe utile avere più informazioni su questo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!