AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli

Capri, aggredisce la compagna e i poliziotti: arrestato 31enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capri – Un 31enne di origine rumena, con precedenti penali, è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato a Capri per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa del Commissariato di c, che ha indicato un’aggressione ai danni di una donna in via Roma.

Giunti sul posto, gli agenti hanno raccolto la testimonianza della vittima, che ha denunciato di essere stata aggredita dal compagno, poi allontanatosi. Rintracciato poco dopo presso la sua abitazione, l’uomo è stato condotto negli uffici di polizia.

Qui, il 31enne ha perso il controllo, danneggiando un monitor e opponendo resistenza agli agenti, fino a essere immobilizzato dopo una colluttazione.

Per questi reati, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE

Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…

Continua a leggere

Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento

UN INCUBO DURATO 10 ANNI
di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 12:21 12:21

È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…

Continua a leggere

Napoli, accoltellato a Porta Capuana: uomo grave

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 19:39 19:39

Napoli - Pomeriggio di sangue a Porta Capuana, dove  un uomo è stato accoltellato in strada da due connazionali, riportando gravi ferite. L’episodio si è consumato sotto gli occhi dei passanti, in una delle aree storiche e più frequentate della città, trasformata improvvisamente in teatro di violenza. Il coraggio dei passanti e l’intervento dei carabinieri…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un arresto di un uomo rumeno a Capri, ma non si capisce bene cosa sia successo prima. La donna è stata aggredita dal compagno, ma ci sono pochi dettagli su come è andata. Penso che sarebbe utile avere più informazioni su questo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA