

Tragedia al fiume Piave per una bimba di dieci anni
Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del fiume Piave, in località San Giacomo, a Pederobba. Una bambina di 10 anni, di origine macedone, è annegata mentre faceva il bagno con i fratelli.
Il suo corpo è stato recuperato solo poco fa dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16. La piccola si trovava con la sua famiglia per trascorrere un pomeriggio all'aria aperta lungo il fiume
. Le circostanze esatte dell'annegamento sono ancora al vaglio delle autorità.Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma purtroppo per la bambina non c'è stato nulla da fare. La notizia ha gettato nello sconforto la comunità e ha riacceso l'attenzione sulla sicurezza nei corsi d'acqua, specialmente durante la stagione estiva.
Leggi i commenti
E' veramente triste sentire di queste cose. Non si capisce come possa succedere una cosa del genere. I genitori dovrebbero avere piu attenzione ai loro figli quando sono in acqua. Speriamo che non accada piu.