Il Tribunale di Benevento, in sede di Appello, ha confermato l’assoluzione di A.D.M., 27 anni di San Bartolomeo in Galdo, dall’accusa di minacce gravi.
Contestualmente, è stata confermata anche la condanna nei confronti di F.G.O., 41 anni, originario dello stesso comune, ritenuto responsabile di lesioni personali.
A.D.M., difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, era stato accusato di aver minacciato di morte F.G.O., che a sua volta rispondeva dell’accusa di averlo colpito con pugni al volto, provocandogli lesioni.
Già in primo grado, il Giudice di Pace di Benevento aveva assolto A.D.M. da ogni accusa, ritenendo le prove a suo carico insufficienti, e condannato F.G.O. al pagamento di una sanzione penale, oltre che al risarcimento dei danni e delle spese legali sostenute dalla parte civile.
F.G.O., assistito dall’avvocato Vincenzo Regardi, aveva impugnato la sentenza, ma la Corte d’Appello ha rigettato il ricorso, rendendo definitiva la decisione di primo grado.
L’esito del giudizio conferma la fondatezza delle tesi difensive presentate dagli avvocati Fucci e Martino, che hanno evidenziato la natura unidirezionale dell’aggressione subita dal loro assistito.
Arzano - Prosegue senza sosta il contrasto ad ogni forma di illegalità sul territorio da parte… Leggi tutto
Lunedì 9 giugno alle ore 18.00, presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto
Maddaloni – Un 47enne del posto è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Maddaloni con… Leggi tutto
Dopo dieci anni di stop, la famosissima family comedy torna in grande stile e sceglie… Leggi tutto
Frattamaggiore – Un 27enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri sera… Leggi tutto
Napoli – Maxi controlli nella serata di ieri nel quartiere di Bagnoli e nella zona… Leggi tutto