

Tragedia sfiorata poco dopo le 14 di oggi in una scuola di Barra. Per causa in via di accertamento sono infatti crollati circa 20 metri quadrati del solaio di un’aula didattica nell’istituto comprensivo Perasso.
Sul posto vigili del fuoco, protezione civile, tecnici comunale e carabinieri per mettere in sicurezza la zona. Al momento del crollo non vi erano alunni all’interno della scuola ma solo personale amministrativo. Nessun ferito.
Sono iniziati gli accertamenti per stabilire le cause del crollo ed eventuali responsabilità. La fortuna ha voluto che al momento del crollo non erano presenti alunni altrimenti le conseguenze sarebbero state sicuramente più gravi.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6 - 7- 16 - 35- 46 - 54 Numero… Leggi tutto
Dopo la segnalazione di cattivi odori nell’area nord di Napoli, i campionamenti dell’Arpa Campania hanno… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 07 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 17 settembre 2026 BARI 11 – 37 – 71… Leggi tutto
Montesano sulla Marcellana — Un’inattesa scoperta archeologica ha fermato i cantieri nel cuore di Montesano… Leggi tutto
Sono oltre 2.100 i minorenni e giovani adulti presi in carico dai servizi dell’area penale… Leggi tutto