Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è sfuggito al controllo dei genitori, perdendosi tra la folla in un parco giochi del comune.
Il piccolo, approfittando di un momento di distrazione, si è allontanato facendo perdere le sue tracce e gettando i familiari nel panico.
Immediata la reazione dei genitori, che, non riuscendo a ritrovare il figlio, hanno allertato la polizia locale.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
A individuare il bambino è stato il maresciallo Ettore De Rosa, che lo ha notato mentre vagava spaesato. Appena avvicinato, il piccolo si è stretto all’agente in un abbraccio, scoppiando in lacrime per il sollievo.
Sollievo per i genitori dopo tanta paura
Fortunatamente, il bambino non ha riportato conseguenze fisiche, ma solo un grande spavento. I genitori, visibilmente sollevati, hanno espresso profonda gratitudine agli agenti della polizia locale per la prontezza e l’efficacia dell’intervento, che ha permesso di riabbracciare il loro figlio in breve tempo.


















































































Commenti (1)
E’ stato un episodio veramente allarmante, spero che i genitori imparano a tenere piu’ d’occhio i bambini in luoghi affollati. La polizia ha fatto un buon lavoro nel ritrovare il piccolo in fretta.