AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
10.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
10.6 C
Napoli

Bagnoli, in manette il pusher della movida di Coroglio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio nei fine settimana. Gli assuntori di droga lo conoscevano bene perché più che un pusher era un vero e proprio supermarkert ambulante delle sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

E così ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli si sono mimetizzati tra i giovani in attesa all'ingresso di una nota discoteca di Coroglio e sono entrati in azione al momento giusto.

Il 32enne pusher di Caserta ha estratto dalla tasca del pantalone un involucro e lo ha consegnato a un giovane in cambio di una banconota da 20 euro. Neanche il tempo di metterla in tasca e i poliziotti gli sono piombati addosso e lo hanno bloccato.

E' stato perquisito e trovato in possesso di di 10 involucri di cocaina rosa, 2 involucri di ketamina, 7 involucri di cocaina, 4 pasticche di ecstasy, di una stecca di hashish e di 140 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Per lui sono scattate le manette e il trasferimento in carcere mentre, l’acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce nel trambusto dell'arresto. Ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori.

 

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

è interessante vedere come le forze dell’ordine intervengono in situazioni come questa. Tuttavia, mi chiedo se sia davvero efficace fermare solo il pusher, dato che il problema della droga è molto più ampio e complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…