Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio nei fine settimana. Gli assuntori di droga lo conoscevano bene perché più che un pusher era un vero e proprio supermarkert ambulante delle sostanze stupefacenti.
E così ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli si sono mimetizzati tra i giovani in attesa all’ingresso di una nota discoteca di Coroglio e sono entrati in azione al momento giusto.
Il 32enne pusher di Caserta ha estratto dalla tasca del pantalone un involucro e lo ha consegnato a un giovane in cambio di una banconota da 20 euro. Neanche il tempo di metterla in tasca e i poliziotti gli sono piombati addosso e lo hanno bloccato.
E’ stato perquisito e trovato in possesso di di 10 involucri di cocaina rosa, 2 involucri di ketamina, 7 involucri di cocaina, 4 pasticche di ecstasy, di una stecca di hashish e di 140 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa.
Per lui sono scattate le manette e il trasferimento in carcere mentre, l’acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce nel trambusto dell’arresto. Ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori.
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
Fonte Verificata






Commenti (1)
è interessante vedere come le forze dell’ordine intervengono in situazioni come questa. Tuttavia, mi chiedo se sia davvero efficace fermare solo il pusher, dato che il problema della droga è molto più ampio e complesso.