Arzano - Rifiuti domenicali in strada: grazie sindaca. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa. "Per l’ennesima domenica, è impossibile passeggiare con i nostri anziani e con i nostri bambini, soprattutto con passeggini.
Senza contare le attività che lasciano sistematicamente in bella mostra per il fine settimana i loro rifiuti i quali con il vento rendono i nostri marciapiedi e strade sporche. Soliti cittadini incivili che certi del mancato controllo da parte di quest’amministrazione sversarsano incuranti qualnque rifiuto".
"Una cosa è certa - precisa De Rosa- questa’amministrazione sulla gestione dei rifiuti è fallimentare.Potrebbe interessarti
Ischia, incendio lungo la provinciale a Serrara Fontana
Arzano, automobilisti "indisciplinati": sequestrati veicoli privi di assicurazione
Campi Flegrei, nuova sequenza sismica: una decina di scosse avvertite tra il pomeriggio e la sera
Ercolano, è diventata maggiorenne la compagna del ragazzo morto nello scoppio della fabbrica di fuochi
"Qualche consigliere di maggioranza - ha concluso Luigi De Rosa -ha avuto anche il coraggio di dire che la città è pulita con l’attuale assessore all’igiene urbana che la domenica mattina passeggia per Napoli in quanto non di Arzano".
"L’unica speranza - stigmatizza ancora - è che la sindaca mantenga la promessa fatta in consiglio: ovvero la fine della sua amministrazione".
Commenti (1)
E’ ver che ci sono tanti rifiuti in strada e che rende difficile camminare, specialmente per chi ha bambini o anziani. Non capisco perche i cittadini non si impegnano di più a tenere pulita la città come dovrebbe essere.