Una vera e propria operazione di bonifica del territorio da parte degli agenti della polizia locale di Arzano ha riguardato da diversi giorni tutto il territorio.
Circa 30 i verbali contestati per occupazione abusiva suolo pubblico con ripristino dei marciapiedi.
In alcuni casi é scatto il sequestro della merce per alcuni commercianti ambulanti che erano sprovvisti di necessaria licenza per la vendita ponendosi per strada.
Tra essi un ambulante abusivo proveniente dal territorio di Afragola che si era collocato da diversi giorni in una traversa di via Atellana sperando di non essere scoperto con occupazione di marciapiedi e strade.
All’esito, la merce é stata donata ai poveri attraverso ddlle associazioni del territorio che hanno ringraziato.
Elevate per occupazione suolo abusiva sanzioni per circa 8 mila euro.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni con un unico obiettivo, restituire gli spazi ai cittadini.
P.B.
Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario
Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…
Ad Arzano, a questo punto, si tornerà a votare a maggio e il prefetto Michele di Bari dovrebbe nominare in questi giorni il commissario prefettizio. Il senatore di Forza Italia Franco Silvestro parla di «pagina amara per la nostra città. Dopo aver aperto da sola una crisi politica venti giorni fa, la sindaca ha tentato…
Arzano - Ecco l'elenco dei consiglieri comunali che hanno sfiduciato l'ormai ex sindaca, Cinzia Aruta. Per la maggioranza tranne in partito democratico (ha firmato solo Daniela D'Angelo); per NUOVE Generazioni: Tommaso Bianco, Adriana Attrice, Roberta Salamandra, Luigi Rosati. Movimento 5 Stelle: Francesco Fabozzi, Pietro Maglione, Luigi Giovenco, Anna Chiatto, Pino Capasso. Invece per l'opposizione: Arzano…
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’operazione di bonifica che ha fatto la polizia locale di Arzano sembra essere una mossa positiva per ripristinare ordine. Pero ci sono domande su come verrano gestiti i commercianti ambulanti in futuro e se ci saranno altre multe.