Ariano Irpino, tenta di passare stupefacenti al figlio in carcere: madre arrestata

Condivid

Ariano Irpino  – Blitz della Polizia penitenziaria nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, dove una donna è stata arrestata per aver cercato di consegnare droga al figlio detenuto.

Secondo quanto riferito dai sindacati UilPa e Sappe, lo stupefacente era abilmente nascosto nel doppio fondo di un contenitore per alimenti, ma non è sfuggito ai controlli degli agenti durante un’ispezione nella sala colloqui. La donna, intercettata, è stata posta agli arresti domiciliari.

Non è l’unico episodio emerso nella struttura. Durante una perquisizione ordinaria, i militari hanno sequestrato due telefoni cellulari e una quantità di droga nascosta da un detenuto, rientrato da un permesso premio. L’operazione conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare l’introduzione di sostanze illecite all’interno del carcere, garantendo sicurezza e legalità.


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2025 - 15:09
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Aversa, i carabinieri motociclisti passano al setaccio la movida

Aversa  – Notte di controlli serrati nel cuore della movida aversana, con i carabinieri del… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:59

Napoli, trovato con computer e smartphone rubati: arrestato 

Un 24enne originario del Benin è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti della… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:47

Napoli, l’imprenditore Alfredo Romeo condannato a oltre 7 anni di carcere

Condannato a Napoli l’imprenditore Alfredo Romeo: i giudici della prima sezione penale del Tribunale partenopeo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:35

Esplosione a Napoli, la Procura indaga su licenze e lavori nel deposito

Napoli– A poco meno di ventiquattr’ore dalla violenta esplosione che ha sconvolto via Peppino De… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 13:43

Il napoletano Luciano Buonfiglio nuovo presidente del Coni

Roma  – Luciano Buonfiglio è il nuovo presidente del CONI per il quadriennio 2025-2028. L’ex… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:52

Ondata di caldo record: Napoli in allerta arancione

Un’ondata di calore senza precedenti sta colpendo l’Italia, con temperature in forte rialzo. Oggi e… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:44