Napoli – Notte di violenza nel cuore del quartiere Sanità, dove due giovani di 22 e 23 anni sono stati feriti a colpi d’arma da fuoco.
L’episodio è avvenuto intorno all’1:30, quando i due sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, entrambi in codice rosso.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, i giovani si trovavano nei pressi di un locale quando uno scooter con due uomini in sella si è avvicinato, aprendo il fuoco.Potrebbe interessarti
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Volla, 13enne massacrato dal branco per rubargli il cellulare: caccia alla baby gang
Napoli, la guerra dei baby camorristi: il mistero del colpo perfetto che ha uccio Pio Marco Salomone
Assalto ai bancomat: sgominata la "banda della marmotta: 4 arresti e tre denunce
L’altro ragazzo, di 22 anni, è stato colpito alla gamba destra. Le equipe mediche del pronto soccorso e di chirurgia dell’ospedale hanno immediatamente preso in carico i feriti, stabilizzandone le condizioni.
Le indagini sono in corso per chiarire movente e dinamica dell’agguato, mentre il quartiere resta sotto shock per l’ennesimo episodio di violenza armata.







































































Commenti (1)
E’ veramente triste a vedere come la violenza continua ad aumentare in quartieri come Sanità, sopratutto tra i giovani. Spero che le autorità riescano a fare qualcosa per fermare questo ciclo di violenza che sembra senza fine.