Acerra ricorda Cuono e spera per il piccolo.
Acerra – Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni, e lasciato il suo bambino di 5 anni in lotta tra la vita e la morte.
Il dramma si è consumato su via Bruno Buozzi, quando una Honda Africa Twin 750, con in sella padre e figlio, si è scontrata violentemente con un’automobile.
L’impatto, è stato violentissimo, non ha lasciato scampo al 37enne, morto sul colpo. Il piccolo, scaraventato sull’asfalto, è stato soccorso da un equipaggio del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli.
Ora versa in condizioni disperate in terapia intensiva, con i medici che combattono per tenerlo in vita. La prognosi resta riservata, e ogni ora è cruciale.
Sul posto, polizia municipale e carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Arzano- Scatta la denuncia pubblica dei consiglieri Nicola Falzarano, Natale Russo e Luigi De Rosa:… Leggi tutto
Napoli sogna in grande. Con l’Inter fuori dai giochi e Ademola Lookman sempre più lontano… Leggi tutto
Giugliano – Un altro caso di crudeltà sugli animali scuote Giugliano, a poche ore dal… Leggi tutto
Napoli - Una serata d’agosto, una passeggiata con la moglie e, all’improvviso, l’istinto del militare… Leggi tutto
Centola – Dopo anni di chiusura e interventi di messa in sicurezza, l’Arco Naturale di… Leggi tutto
Un rogo spettacolare divampato alle 3 di notte del 10 agosto ha trasformato l’area dell’ex… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste questa storia del incidente. Cuono De Sena era una persona giovane e il suo bambino ha bisogno di aiuto. Spero che i medici riescano a salvare il piccolo, anche se le condizioni sono molto gravi. Le indagini sono necessarie per capire cosa è successo esattamente.