LOS ANGELES – Clima rovente nel ritiro americano dell’Inter, ma stavolta il caldo non c’entra. A infiammare l’ambiente ci ha pensato Francesco Acerbi, protagonista di un pesante scambio di parole con un tifoso che si era presentato all’evento dedicato ad autografi e selfie con indosso la maglia del Paris Saint-Germain.
Una provocazione? Forse.Potrebbe interessarti
Offerta shock dall’Arabia: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi mette 400 milioni sul tavolo per Lamine Yamal
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Il centrale interista, che evidentemente non ha ancora del tutto mandato giù la sconfitta in finale di Champions League proprio contro il PSG, si è lasciato andare a uno sfogo rabbioso, visibilmente infastidito dal richiamo a Barcola, l’esterno francese che lo aveva messo in difficoltà in quella dolorosa notte europea.
Un momento tutt’altro che sereno per Acerbi, già finito sotto i riflettori per il caso legato alla mancata convocazione in Nazionale da parte dell’allora ct Spalletti, episodio che ha generato un acceso botta e risposta via social tra il difensore e la FIGC. Ora, con questo nuovo scivolone in pubblico, il difensore rischia di compromettere ulteriormente la sua immagine.
Commenti (1)
Non capisco perche Acerbi ha reagito in quel modo, forse e’ stanco di tutte le pressioni. La situazione poteva essere gestita diversamente, non serve usare parole cosi forti contro un tifoso, non e’ professionale.