Benevento – Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera lungo la Statale 87, nei pressi dello svincolo per Morcone, nel Sannio. Il bilancio è tragico: un uomo di 50 anni, residente a Morcone, ha perso la vita, mentre due giovani sono rimasti gravemente feriti.
Secondo le prime ricostruzioni, una Mercedes Classe A, con a bordo due ragazzi di Casalduni e Pontelandolfo, si è scontrata frontalmente con una Peugeot 206 guidata dalla vittima.Potrebbe interessarti
Benevento prima in Campania per qualità della vita: l’orgoglio di Mastella
Truffa Pac a Benevento: allevatore incassa fondi su terreno senza diritto
Accusato di violenze sulla compagna incinta: assolto 30enne di Montesarchio
Maxi-Blitz della Finanza nel Sannio: il mercato del falso subisce un duro colpo
L’uomo è deceduto sul colpo, mentre i due giovani, estratti dalle lamiere, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Pio di Benevento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale, i sanitari del 118 e i carabinieri, che stanno indagando per chiarire la dinamica dello scontro. La comunità sannita è sotto shock per l’ennesima tragedia sulle strade.





















































































Commenti (2)
L’incidente stradale è molto tragico e fa riflettere su come la sicurezza sulle strade sia un problema importante. Speriamo che le autorità prendano misure per prevenire simili eventi in futuro, perché ogni vita conta.
Purtroppo, incidenti come questi succedono troppo spesso e dovrebbero essere presa più seriamente da tutti. È importante educare i giovani sulla guida sicura e responsabile per evitare tragedie simili.