Torre del Greco

Torre del Greco, trovato con oltre 2 kg di hashish: arrestato

Condivid

NAPOLI – Due uomini sono stati arrestati nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, in due distinti interventi condotti nei quartieri Vicaria e Torre del Greco.

Nel primo caso, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 54enne tunisino con precedenti di polizia. L’uomo è stato sorpreso in via Sopramuro mentre cedeva una dose di cocaina in cambio di denaro.

Bloccato immediatamente insieme all'acquirente, è stato trovato in possesso di 9 involucri della stessa sostanza e di 10 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di materiale per il confezionamento della droga. L'acquirente è stato invece sanzionato amministrativamente per uso personale.

A Torre del Greco, i poliziotti hanno arrestato un 59enne napoletano dopo aver rinvenuto nella sua abitazione 22 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 2,3 chilogrammi.

Entrambi sono stati tratti in arresto e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Maggio 2025 - 20:29 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • E' incredibille che ci siano ancora persone che spacciano droga in pieno giorno. Non capisco come la polizia non possa fermare questi atti illeciti prima che succedano, deve essere piu' attenta.

    • Sì, è vero, ma forse ci sono anche altri problemi che influiscono su questo fenomeno, come la mancanza di lavoro o la disoccupazione giovanile. Serve un approccio piu' globale per risolvere la questione.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Acquirente